Di cosa parla questo blog?

Un'altro libro di viaggio... ma cavolo, questa volta e' il mio!
Il libro parla di 15 mesi di viaggio in stile vacanza lavoro tra Irlanda, Australia, Indonesia, Nuova Zelanda e Thailandia. Nel blog troverete i commenti dei lettori, la colonna sonora del viaggio, la filmografia e bibliografia del libro, fotografie, l'introduzione e il primo capitolo e alcuni passaggi del libro accompagnati dalle relative fotografie, citazioni, notizie utili e link utili per i backpacker, info sui paesi visitati.

giovedì 16 dicembre 2010

Che bello ricordare!

Ciao Filippo! libro arrivato! l'ho letto una sera in 3 ore mentre facevo
addormentare il mio bimbo...che storie carine ed emozionanti...in parte mi
hanno ricordato le mie avventure on the road  con mio marito... che bello da ricordare!
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento