Di cosa parla questo blog?

Un'altro libro di viaggio... ma cavolo, questa volta e' il mio!
Il libro parla di 15 mesi di viaggio in stile vacanza lavoro tra Irlanda, Australia, Indonesia, Nuova Zelanda e Thailandia. Nel blog troverete i commenti dei lettori, la colonna sonora del viaggio, la filmografia e bibliografia del libro, fotografie, l'introduzione e il primo capitolo e alcuni passaggi del libro accompagnati dalle relative fotografie, citazioni, notizie utili e link utili per i backpacker, info sui paesi visitati.

lunedì 13 dicembre 2010

Commento: Fresco ma con dei tagli

Ciao, Fil!
Ho letto il tuo libro (in 3 ore...tutto d'un fiato) e mi e' piaciuto molto. Bravo. Sono fiera di te!!!
L'ho letto in un momento di tristezza e mi sono molto divertita a leggere le tue avventure in giro per il mondo. Mi hanno dato molta speranza per il futuro!
A volte sembra pero' che tu abbia dato dei tagli.
Nel complesso, ti ripeto, e' molto fresco e divertente...bello da leggere insomma.
Attendo il secondo testo! Tienimi aggiornata sugli interessanti sviluppi della tua vita.
Dani

Nessun commento:

Posta un commento