Di cosa parla questo blog?

Un'altro libro di viaggio... ma cavolo, questa volta e' il mio!
Il libro parla di 15 mesi di viaggio in stile vacanza lavoro tra Irlanda, Australia, Indonesia, Nuova Zelanda e Thailandia. Nel blog troverete i commenti dei lettori, la colonna sonora del viaggio, la filmografia e bibliografia del libro, fotografie, l'introduzione e il primo capitolo e alcuni passaggi del libro accompagnati dalle relative fotografie, citazioni, notizie utili e link utili per i backpacker, info sui paesi visitati.

lunedì 13 dicembre 2010

Commento: sembra che hai paura di stufare il lettore...e ti assicuro che non è così

Ti do' un mio parere sincero...il libro a me è piaciuto, davvero ...anche perchè dopo aver letto "l'infinito viaggiare" di Magris sono riluttante a qualsiasi scrittore/libro che se la canta e se la conta da solo...però..a volte l'ho trovato un po' troppo scarno...o meglio, ho avuto la sensazione che ci avessi dato dei GRANDI tagli! A me piace come scrivi, diretto sincero, se fosse stato scritto con parole auliche e nessun "cazzo" qua è là non avrebbe avuto senso!

" "Is this part of the house?" Ah adesso ho capito" Io sarò scarso in inglese ma tu parli proprio di merda pensai. Credo che se mi offriranno di andare a lavorare a Manchester non accetterò" o "Le stelle erano enormi come alle grandi altitudini e se ne vedevano mille cadere ogni notte tant'è che non avevo più desideri" ...sono frasi che mi sono rimaste impresse, scivolano bene...di cose non mi sembra che non ne hai da dire..solo sembra che hai paura di stufare il lettore...e ti assicuro che non è così!

Paola

Nessun commento:

Posta un commento