Di cosa parla questo blog?

Un'altro libro di viaggio... ma cavolo, questa volta e' il mio!
Il libro parla di 15 mesi di viaggio in stile vacanza lavoro tra Irlanda, Australia, Indonesia, Nuova Zelanda e Thailandia. Nel blog troverete i commenti dei lettori, la colonna sonora del viaggio, la filmografia e bibliografia del libro, fotografie, l'introduzione e il primo capitolo e alcuni passaggi del libro accompagnati dalle relative fotografie, citazioni, notizie utili e link utili per i backpacker, info sui paesi visitati.

lunedì 13 dicembre 2010

Commento: Continua a scrivere

Ciao Filippo,
straordinario il tuo libro, mi hai fatto venire voglia di mollare tutto...
Anche io, più o meno, quando avevo la tua età ho vissuto per un po viaggiando in europa, il mio lavoro era nel periodo della vendemmia(Francia) e raccogliere le olive(spagna) certe alzatacce tipo alle 5 nei campi. Bellissimo periodo, ero ragazza...

Mi è anche piaciuto il riferimento al Dalai Lama...

Continua a scrivere, lo fai molto bene, sei coivolgente chi legge e li che partecipa, da sempre leggo molto, passione che ho trasmesso a mia figlia.

Carmen

Nessun commento:

Posta un commento