Di cosa parla questo blog?

Un'altro libro di viaggio... ma cavolo, questa volta e' il mio!
Il libro parla di 15 mesi di viaggio in stile vacanza lavoro tra Irlanda, Australia, Indonesia, Nuova Zelanda e Thailandia. Nel blog troverete i commenti dei lettori, la colonna sonora del viaggio, la filmografia e bibliografia del libro, fotografie, l'introduzione e il primo capitolo e alcuni passaggi del libro accompagnati dalle relative fotografie, citazioni, notizie utili e link utili per i backpacker, info sui paesi visitati.

lunedì 13 dicembre 2010

Commento: i tuoi 15 mesi sono con me per accompagnarmi nei miei 10.

Amico ho inizato a leggerlo proprio il giorno dell'inizio della mia nuova avventura, domenica sul pulman x Roma da dove poi avrei volato x Southampton. Ora sono qui e ti mando tanti saluti, i tuoi 15 mesi sono con me x accompagnarmi nei miei 10 inglesi. Un abbraccione!
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento