Di cosa parla questo blog?

Un'altro libro di viaggio... ma cavolo, questa volta e' il mio!
Il libro parla di 15 mesi di viaggio in stile vacanza lavoro tra Irlanda, Australia, Indonesia, Nuova Zelanda e Thailandia. Nel blog troverete i commenti dei lettori, la colonna sonora del viaggio, la filmografia e bibliografia del libro, fotografie, l'introduzione e il primo capitolo e alcuni passaggi del libro accompagnati dalle relative fotografie, citazioni, notizie utili e link utili per i backpacker, info sui paesi visitati.

lunedì 13 dicembre 2010

Recensione del libro su calciottopiemme.blogspot.com

I pochi giocatori alfabetizzati del team Piemme consigliano "I want to rock your gipsy soul!" come lettura rilassante pre e post partita. Agli altri "I want to rock your gipsy soul!" piace perché, grazie alle bellissime foto, possono far finta di leggere prima e dopo la gara senza annoiarsi e sopratutto senza che gli altri indaghino sul loro livello di scolarizzazione.

In più comprando il libro potrete partecipare all'estrazione (metodo usato di solito da Bosco per fare la formazione) del 7 titolare che giocherà il triangolare contro le compagini Australiana e della Repubblica Ceca. Le due squadre, selezionata direttamente dall'autore del libro Filippo Mari (che stando al calcio come i cessi di Calcutta stanno all'igiene intima, sicuramente selezionerà delle squadre alla nostra portata) verranno in Italia per festeggiare la copia numero 1000 del libro.

Per comprare "I want to rock your gipsy soul!" andate qui: http://ilmiolibro.kataweb.it/categorie.asp?searchInput=i+want+to+rock+your+gipsy+soul&act=ricerca&genere=tutte&scelgoricerca=nel_sito

Oppure per quelli più attaccati al soldo (ossia tutti viste le scenate in pizzeria degli ultimi giorni) scrivete direttamente a Filippo: filippotraveller@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento