Di cosa parla questo blog?

Un'altro libro di viaggio... ma cavolo, questa volta e' il mio!
Il libro parla di 15 mesi di viaggio in stile vacanza lavoro tra Irlanda, Australia, Indonesia, Nuova Zelanda e Thailandia. Nel blog troverete i commenti dei lettori, la colonna sonora del viaggio, la filmografia e bibliografia del libro, fotografie, l'introduzione e il primo capitolo e alcuni passaggi del libro accompagnati dalle relative fotografie, citazioni, notizie utili e link utili per i backpacker, info sui paesi visitati.

lunedì 13 dicembre 2010

Commento: tutti pensano che io sia pazza!

Ciao filippo!
oggi e arrivato il libro! grazie tanto! e' fantastico! al lavoro ho gia letto tutta la parte irlandese e un poì di questa che parla d'australia ( oggi non c'era niente da fare ;) ) e ho riso cosi tanto che adesso tutti pensano che io sia pazza. davvero mi piace tanto e non vedo l'ora di farmi un bel te e continuare a leggere delle tue avventure.
per me e un libro bellissmo perche ti conosco ma penso che anche per qulcuno assolutamente straniero sia un bel libro e forse postresti pensare di venderlo in un negozio... pero non so come funzionano queste cose. ma credo che abbia potenziale.
Nora

Nessun commento:

Posta un commento