Di cosa parla questo blog?

Un'altro libro di viaggio... ma cavolo, questa volta e' il mio!
Il libro parla di 15 mesi di viaggio in stile vacanza lavoro tra Irlanda, Australia, Indonesia, Nuova Zelanda e Thailandia. Nel blog troverete i commenti dei lettori, la colonna sonora del viaggio, la filmografia e bibliografia del libro, fotografie, l'introduzione e il primo capitolo e alcuni passaggi del libro accompagnati dalle relative fotografie, citazioni, notizie utili e link utili per i backpacker, info sui paesi visitati.

lunedì 13 dicembre 2010

Commento: vaya con Dios amigo

il libro è arrivato,mi piace molto!!!l'ho quasi finito....dovresti fare delle guide per "sopravvivere" in quei luoghi,perchè se è vero che ormai sul web si trova di tutto,il problema è come cercarlo e si finisce inevitabilmente in libreria o biblioteca...per ora un bacio,ci sentiamo presto!!!
l'ho finito adesso....aspetto impaziente il seguito!!!! quando mi hanno detto che stavi girando il mondo senza una base fissa,ho pensato che eri un pazzo...adesso ho capito.io,sinceramente,non lo farei mai,mi verrebbe da cercare un altro posto e stabilirmi lì,sono un po' troppo stanziale.ho cambiato mestiere ed abitudini un miliardo di volte,ma sempre qui attorno,non ho mai saputo cosa cercassi e quando l'ho capito,era tardi e sono rimasta con un pugno di mosche in mano,mentre tu sei partito perchè già sapevi cosa volevi...questo te lo invidio molto(ovviamente nel senso buono).continua così,se questo ti rende sereno significa che è la tua strada e sentirai quando è il momento di fermarti,se mai arriverà quel momento.intanto in bocca al lupo per tutto e vaya con dios,amigo!!!(sempre che si scriva così!!!) 
 
Marzia

Nessun commento:

Posta un commento